Durante il suo ultimo spettacolo televisivo “Beyond Magic“, l’illusionista David Blaine ha stupito gli spettatori presenti, tra cui alcune star come il cestista Steph Curry, il rapper Drake e il comico Dave Chappelle. A quest’ultimo chiede di disegnare nel palmo della mano un animale. E accade l’incredibile. Blaine prende un bicchiere, lo avvicina alle labbra e dalla sua bocca esce l’animale appena disegnato da Chappelle. Non contento, l’illusionista ripete il trucco per altre due volte dopo aver fatto vedere di non aver nulla in bocca, tra le grida di ammirazione e stupore delle star. Video da Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Il mannequin challenge contagia anche Gianni Morandi, e su facebook è una pioggia di like

next
Articolo Successivo

“Ti porta a letto nonna”, quando il pisolino diventa un incubo. E la mamma non resiste: “Devo pubblicarlo”

next