Al teatro Vittoria di Roma, MicroMega, in collaborazione con l’eurodeputato Curzio Maltese (GUE), ha organizzato un dibattito pubblico sulla ‘decostituzionalizzazione’ in atto in Europa. Dal palco dono intervenuti Stefano Rodotà, Gustavo Zagrebelsky, Lorenza Carlassare, Anna Falcone, Paolo Flores d’Arcais, Curzio Maltese, Moni Ovadia, Riccardo Petrella. Alla manifestazione ha preso parte anche l’attore Claudio Santamaria che leggerà brani di grandi personalità democratiche. Zagrebelsky ai microfoni de ilfattoquotidiano.it, ha commentato il dato diffuso da Demopolis secondo cui 1 italiano su 2 non conosce il tema del referendum del 4 dicembre addentrandosi poi nella questione fino a definire quella di Renzi una “riformetta governativa

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Referendum costituzionale, Viminale: “Consegnati tutti i dati su italiani all’estero”

next
Articolo Successivo

Referendum, Rodotà: “Voto estero? Preoccupazione per genuinità”. Maltese: “Lettera Renzi? Paura del No”

next