“Cane, maiale, truffatore“. “Mi piacerebbe prenderlo a pugni“. Sembra uno dei personaggi dei film che lo vedono protagonista sul grande schermo, invece è Robert De Niro in persona. In un video, la star hollywoodiana si è scagliato contro Donald Trump. Gli strali dell’attore – tagliati in origine da un spot elettorale – stanno facendo il giro del web dopo l’ennesima bufera che si è abbattuta sul candidato repubblicano alla Casa Bianca, sorpreso in un audio a fare apprezzamenti volgari sulle donne.

“E’ così stupido. E’ un cane, un maiale. Un artista della stronzata, un disastro nazionale“, tuona De Niro, visibilmente contrariato. E ancora: “Mi fa arrabbiare il fatto che questo Paese sia arrivato al punto di consentire a quest’idiota di arrivare sin qui”. E poi aggiunge: “Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. A me piacerebbe prenderlo a pugni”. Per poi chiosare: ‘E questo genere di persona che vogliamo presidente? Penso di no”.

L’attore e produttore americano aveva già attaccato contro il miliardario newyorkese il 16 agosto: al festival del cinema di Sarajevo il due volte premio Oscar, spiegava che Trump non dovrebbe correre per la presidenza perché “è completamente fuori di testa.

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Usa, il video di Trump: “Le donne? Se sei una star puoi fare quel che vuoi”. Poi smentisce voci sul suo ritiro dalla corsa

next
Articolo Successivo

Usa 2016, Hillary Clinton in una email: “Sono molto lontana dalla classe media”

next