“Già guardare ‘Uomini e Donne‘ è reato, ma vedere che una ragazzina torna a casa la sera e si guarda la puntata di quella trasmissione è da 41 bis”. Così la blogger ed editorialista de Il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, commenta a ‘Italia‘ di Michele Santoro un servizio sulle fashion blogger. “Sono sui social e ci sto tanto” – continua – “Sono nata su un blog, ma non ho mai passato la giornata a fare autoscatti, a differenza di queste fashion blogger, ma scrivendo. Il problema è che parlano del loro lavoro, come se lavorassero in una acciaieria”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Italia, monologo di Borrelli: “Napucalisse, bomba che cammina come il Vesuvio”

prev
Articolo Successivo

Italia, Lucarelli a Santoro: “Video hard di Belen? Ho sbagliato”

next