Il mondo FQ

Sciopero treni (Trenitalia, Trenord e Italo) il 29–30 settembre 2016: orari e modalità

Sciopero treni (Trenitalia, Trenord e Italo) il 29–30 settembre 2016: orari e modalità
Icona dei commenti Commenti

Uno sciopero dei treni è in programma dalle 21 di giovedì 29 settembre alle 21 di venerdì 30. L’agitazione coinvolgerà il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato ed Ntv secondo le seguenti modalità.

TRENITALIA
Le Frecce circoleranno regolarmente, mentre i treni regionali potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni. Sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il servizio “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi. Per i treni a lunga percorrenza sono previste modifiche al programma di circolazione consultabili qui.

TRENORD
I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza potranno subire ritardi, variazioni e cancellazioni. Sono garantiti i treni di giovedì che partono prima delle 21 e arrivano a destinazione finale entro le 22. Venerdì sono previste le fasce di garanzia (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21), durante le quali circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti. Possibili disagi anche per il servizio aeroportuale Malpensa Express (le corse non effettuate saranno sostituite da un autobus).

ITALO
Qui la lista dei treni in circolazione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione