“Non sono qui per sostituire mio padre, ma per ricordarlo e onorarlo”. Così Davide Casaleggio, figlio del fondatore del Movimento 5 stelle Gianroberto, ha salutato il pubblico salendo sul palco di Italia 5 stelle. Al suo esordio Casaleggio ha parlato soprattutto della piattaforma Rosseau, che “metterà al centro il cittadino”. Nelle prossime settimane, ha aggiunto, “metteremo online corsi di e-learning, permetteremo ai vari consiglieri comunali di scambiarsi gli atti direttamente online e permetteremo agli iscritti di definire il programma di governo del Movimento 5 stelle, e inizieremo già nelle prossime settimane con quello dell’energia. Abbiamo fatto cose straordinarie – ha concluso – e ne faremo in futuro. Dobbiamo restare uniti, perché soltanto così realizzeremo il nostro sogno

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Italia 5 stelle, Beppe Grillo si riprende il Movimento. E il direttorio cede il passo alle personalità dei singoli

next
Articolo Successivo

Grillo: “Avevo fatto passo di lato, ma scomparsa di Gianroberto mi pone di nuovo qua”

next