Checco Zalone è il testimonial per la campagna di raccolta fondi di “Famiglie Sma, l’associazione composta e gestita esclusivamente da genitori di bambini e da adulti affetti dall’atrofia muscolare spinale. La campagna, legata al numero di Sms solidale 45599, durerà fino a sabato 8 ottobre. Inoltre nelle piazze l’1 e il 2 ottobre, i volontari presenteranno il nuovo gadget solidale, la Scatola dei sogni. Zalone ha deciso di regalare un piccolo e provocatorio sketch che farà sorridere molti. Allo spot partecipa anche Mirko, affetto dalla malattia, che si è prestato al gioco

A parole nostre - Sogni, pregiudizi, ambizioni, stereotipi, eccellenze: l'universo raccontato dal punto di vista delle donne. Non solo per le donne.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rifugiati ambientali, in 28 milioni in fuga da cambiamenti climatici, violenze e inquinamento. Ma senza alcun diritto

next
Articolo Successivo

Nomine Asl, farmaci e assistenza ai disabili: tre sfide per la nostra sanità

next