Un video per chiarire che Milano “non ha rivali”. E’ il messaggio che il sindaco Giuseppe Sala porterà nella sua prima missione all’estero. Sarà a Tokyo dal 21 al 24 settembre per rilanciare il turismo giapponese, in flessione nella metropoli lombarda. E allora meglio essere chiari. I trasporti di Londra? I parchi di Vienna e i canali di Amsterdam? La movida di Barcellona? Milano non ha nulla da invidiare ad altre famose mete turistiche. Anzi, c’è anche il mare. O quasi. “Le giornate di sole non mancano”, sottolinea lo spot, contro ogni luogo comune. E per gli amanti del mare che sognano Ibiza? Sala ci prova: tutti in piscina

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roma, operaio Atac di 53 anni muore folgorato. Usb: “Manca sicurezza”

next
Articolo Successivo

Tiziana Cantone ai pm: “Totale devastazione, mi avvicina a istinti suicidi”

next