Un quad? Una moto a quattro ruote? Poco importano le definizioni. La cosa importante è che quella che allo scorso salone di Ginevra sembrava una strana creatura di cui si faticava a immaginare un futuro su strada, ha invece superato il test drive. Il video qui sotto documenta come il “multiruota” messo a punto dai francesi della Lazareth e straordinariamente spinto da un motore automobilistico come il 4.7 V8 Maserati da 470 cavalli, nonostante coppia e potenza monstre riesca in qualche modo ad essere gestito su strade normali e non solo in pista. Anche se, francamente, starebbe meglio in un film d’azione o fantascienza.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Citroen C3 facebook, arriva la citycar social – FOTO e VIDEO

prev
Articolo Successivo

NUOVA LAND ROVER DISCOVERY, TENERLA NASCOSTA E’ STATO UN GIOCO DA RAGAZZI – FOTO E VIDEO

next