“Noi votiamo No al referendum perché è un pasticcio e riduce la democrazia”, così in un video postato sul suo profilo facebook, il parlamentare di Forza Italia Simone Baldelli lancia ‘#ilmiospotperilno’. Il video è registrato su una spiaggia mentre Baldelli sta per lanciarsi in acqua a bordo del suo kitesurf. “Faccio seguito all’idea lanciata su Twitter qualche giorno fa di promuovere una campagna di spot per il ‪#‎no‬ al ‪#‎referendumcostituzionale‬ postando‪#‎ilmiospotperilno‬ – scrive poi nel post -. Invito ciascuno a realizzare il proprio spot personale con lo smartphone e a postarlo sulla propria pagina. Ecco il mio modo di augurare a tutti Voi buon Ferragosto e di sostenere, in queste calde giornate d’estate, la campagna ‪#‎IoVotoNo‬“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, polemiche sullo stipendio del capo di gabinetto della Raggi. A Milano Sala ha speso quasi il doppio con due nomine

prev
Articolo Successivo

Casta, la lettera del metalmeccanico a Sannicandro: “Suo intervento ci ha offesi. Ecco perché operai non vi votano più”

next