Hollywood, tranne poche eccezioni come Clint Eastwood, fa il tifo per Hillary Clinton. Ma gli attori e le attrici Usa sanno schierarsi anche contro. In questo caso il divo in questione è Robert De Niro. Per il due volte premio Oscar Donald Trump non dovrebbe correre per la presidenza perché “è completamente fuori di testa”.

L’attore e produttore americano, al festival del cinema di Sarajevo per presentare la versione digitale del film di Martin Scorsese Taxi Driver in occasione del 40° anniversario della sua uscita, ha commentato la corsa alla Casa Bianca del candidato repubblicano. “Non so, è una cosa folle che gente come Donald Trump… Non dovrebbe essere nemmeno dove si trova ora… Che Dio di aiuti”, ha dichiarato ottenendo applausi dalla folla riunita al Teatro nazionale di Sarajevo. 

“Quello che sto dicendo è che è davvero folle, ridicolo… È completamente fuori di testa”, ha aggiunto. Ma, “credo che ora stanno cominciando davvero a spingerlo indietro – ha ribadito – i media, finalmente, stanno cominciando a dire: “‘Andiamo Donald, è ridicolo, insano, fuori di testa’”.

Del resto anche lo stesso attore e regista Eastwood aveva “criticato” il tycoon che aspira alla Casa Bianca. “Ci stiamo tutti segretatamene stancando del politicamente corretto, quella in cui siamo è una generazione di leccaculo e di fighette. Per questo voto Trump, anche se ha detto un sacco di cose stupide“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Usa 2016, Hillary Clinton presenta il suo programma economico e attacca Trump: “Il suo piano impoverirà la middle-class”

prev
Articolo Successivo

Usa, lo speechwriter dei Repubblicani contro Trump. “E’ un incapace, meglio votare Clinton”

next