“Se Travaglio un giorno ha il raffreddore non è che il Fatto Quotidiano, che è un ottimo giornale, si ferma. Travaglio sta a casa, si cura e il giornale va avanti lo stesso”. Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, risponde così a una domanda de ilfattoquotidiano.it su come andrà avanti il partito, in vista della pausa che Silvio Berlusconi si prenderà dopo l’intervento cardiaco delle prossime ore. Brunetta, in conferenza stampa a Bologna con la candidata sindaco del centrodestra Lucia Borgonzoni (Lega), è certo che il suo partito starà compatto nei prossimi mesi: “La qualità di un’organizzazione si misura non tanto quando c’è il capo che controlla, ma quando la direzione e il capo si assenta, momentaneamente come in questo caso, per una qualche ragione”. “Grazie presidente Berlusconi che anche con questa prova ci dai una via di riconciliazione”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maria Carmela Lanzetta, l’ex ministro antimafia dimenticato dal Pd e da Renzi. “Faccio la farmacista e vivo sotto scorta”

next
Articolo Successivo

Brunetta (Fi) lancia il ‘Fronte di liberazione da Renzi’: “Vedo con favore vittorie M5s a Roma e Torino”

next