Javier MascheranoJuventus, l’affare è più vicino. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano Sport il giocatore del Barcellona avrebbe un “principio di accordo” con il club bianconero, con cui potrebbe firmare un contratto triennale. La società spagnola non ha ancora offerto un rinnovo all’argentino, contratto che gli scade nel 2018.

Il club bianconero rimane così alla finestra, potendo anche offrire al calciatore la possibilità di tornare a giocare in mezzo al campo, posizione che predilige e che non potrebbe ricoprire in blaugrana. Un altro motivo che porterebbe Mascherano a lasciare il Barcellona è la disparità di trattamento ricevuto dalla società rispetto a quello garantito da Messi e Neymar nella contesa con il fisco. Scelta non particolarmente gradita dal 31enne nato a San Lorenzo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Renzi vuole Montella ct, Ventura rottamato: il premier e l’Aeroplanino, l’amore ai tempi della Viola – Video

next
Articolo Successivo

Premier League, Ranieri sfida Conte, Guardiola e Mourinho. “Vogliamo difendere il titolo, niente paura” – Video

next