L’ex senatore di Forza Italia Marcello Dell’Utricondannato a 7 anni di detenzione per concorso esterno in associazione mafiosa a Palermo, è stato portato all’ospedale Sandro Pertini di Roma e ricoverato d’urgenza all’ospedale Pertini di Roma per problemi cardiaci. Mercoledì era stato portato al pronto soccorso e poi si è proceduto al ricovero nel reparto di medicina protetta, il padiglione che ospita i detenuti malati. Domenica era stato trasferito dal carcere di Parma a Rebbibia.

Secondo quanto si apprende da fonti dell’ospedale, ieri dopo una prima visita al pronto soccorso si voleva ricoverare Dell’Utri al reparto di medicina protetta, quello dove vengono ricoverati solitamente i detenuti malati. Poi, sembra per la gravità della situazione, si è deciso di trasferire Dell’Utri presso l’unità coronarica dell’ospedale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Milano, madre lancia due figlie dal terzo piano: salve. “Depressione post-parto”

next
Articolo Successivo

Papa: ‘Disoccupazione giovanile malattia sociale. Profughi, ora risposte politiche’

next