“Non possiamo smettere di guardare questo fantastico video che mostra decine di orsi che inseguono il camion carico di angurie e cibo“. A scriverlo è l’International Animal Rescue. Perché tanta gioia? Si tratta di animali che, in India, per anni sono stati torturati e maltrattati dopo essere stati costretti a ballare per pochi soldi fino a quando non sono stati salvati dall’associazione e dai volontari
(video tratto dalla pagina Facebook International Animal Rescue)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Prova a uccidere un maiale con l’accetta ma per l’allevatore finisce male

prev
Articolo Successivo

India, pitone si mangia due capre e il contadino fa di tutto per riprendersele

next