La turista cinese Jin Jing non dimenticherà mai il suo viaggio a Phuket, in Thailandia, e il bacio che ha cercato di dare a un pitone, visto che il serpente l’ha morsa sul viso. Il video, girato in uno zoo della famosissima località turistica, mostra infatti la donna avvicinarsi al pitone per baciarlo, ma il serpente con un guizzo improvviso si è avventato sul suo naso procurandole diversi tagli tra le urla degli altri turisti. Jin Jing è stata poi medicata in ospedale per le contusioni

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

FA Cup, tredicesimo “uomo” in campo per Everton-Daghenam & RedBridge: è un gatto

prev
Articolo Successivo

Cina, zoo a parti invertite: visitatori rinchiusi in gabbia, tigri e leoni che circolano liberi

next