Il mondo FQ

Liverpool, uomo barricato in un edificio minaccia di avere una bomba. Fermato

Liverpool, uomo barricato in un edificio minaccia di avere una bomba. Fermato
Icona dei commenti Commenti

Strade isolate dalla polizia, un edificio – lo Silkhouse Court, sede di molti uffici – evacuato e agenti nel centro di Liverpool dopo l’allarme lanciato da un uomo che ha dichiarato di essere in possesso di una bomba. E’ entrato in uno studio legale al quinto piano dell’edificio e, dopo un primo momento di negoziazione con le forze dell’ordine, è stato portato via dalla polizia.

L’allarme bomba è cominciato verso le 10.30 ora locale, quando alcuni dipendenti degli uffici del palazzo, alto 14 piani, hanno attivato il segnale anti incendio dopo che è stato individuato un uomo che agiva in modo sospetto. L’edificio, nell’affollata Tithebarn Street, è stato evacuato e la polizia ha isolato la zona. Sul posto sono arrivati anche gli artificieri.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione