Il mondo FQ

Real Madrid escluso dalla Coppa del Re per aver fatto giocare lo squalificato Cheryshev – Video

Real Madrid escluso dalla Coppa del Re per aver fatto giocare lo squalificato Cheryshev – Video
Icona dei commenti Commenti

Il Real Madrid è stato escluso dalla Coppa del Re per decisione della giustizia sportiva spagnola. Il giudice unico della Federcalcio ibericaFrancisco Rubio, ha accolto il ricorso presentato dal Cadice, per l’impiego deciso da Rafa Benitez del giocatore russo squalificato Denis Cheryshev nella gara valida per il quarto turno di Coppa, vinta dal Real per 3-1.

Rubio ha respinto le due motivazioni principali presentate dai legali della società del presidente Florentino Perez: l’assenza di una notifica personale al giocatore quando ha giocato in prestito al Villarreal (con questa squadra era stato sanzionato dopo tre cartellini gialli in Coppa) e l’annullamento di tutte le ammonizioni dopo i primi tre turni di Coppa del Re. Il Real Madrid farà ricorso ma secondo i media spagnoli non ci saranno cambiamenti nella sentenza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione