I progetti che riguardano l’espulsione dei sedili di volo non riguardano i voli di linea. Né sarebbe possibile espellere qualche centinaio di passeggeri tutti assieme. A meno di non farlo con l’intera cabina. E’ questa l’idea alla base di un progetto che grazie a un video ci permette di capire cosa hanno in mente alcuni ingegneri. Può davvero funzionare? A giudicare dalle visualizzazioni raccolte su youtube dal breve filmato, l’interesse è tanto. “Dove devo investire?“, commenta un utente

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Banda larga, Italia: poca, lenta e più cara d’Europa

prev
Articolo Successivo

Facebook novità: notificherà messaggi anche dai “non-amici”

next