Il mondo FQ

Mario Balotelli, eccesso di velocità: ritirata la patente. “Non me ne ero accorto”

Mario Balotelli, eccesso di velocità: ritirata la patente. “Non me ne ero accorto”
Icona dei commenti Commenti

Mario Balotelli è tornato e, quasi prima che con un difensore avversario, si è scontrato con la legge. Il calciatore del Milan dovrà lasciare la sua Lamborghini in garage nei prossimi mesi: gli agenti della Polizia locale di Brescia gli hanno ritirato la patente per eccesso di velocità. Lo riporta il Giornale di Brescia.

Tornava dall’allenamento a Milanello e da un giro con gli amici, Balotelli, quando è stato fermato nei pressi della sua abitazione, vicino allo stadio Rigamonti, da una pattuglia che ne ha rilevato la guida ad alta velocità attraverso il telelaser. Il limite era di 50 km all’ora. Il giocatore e’ rimasto tranquillo e si è scusato: “Mi dispiace: non me ne sono accorto”.

Ora il verbale passerà alla prefettura di Brescia che comminerà la sanzione, variabile in base ai chilometri superati. Balotelli rischia una multa, la decurtazione di punti e la sospensione della patente fino ad un anno.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione