Il Bologna ha un nuovo bomber: Mattia Destro. E’ lo stesso attaccante ad annunciare sul suo profilo Twitter che l’anno prossimo vestirà la maglia dei felsinei: “Da oggi inizia la mia nuova avventura con il Bologna, ce la metterò tutta per ripagare la vostra fiducia! Arrivo!”. Un cinguettio che fa sognare i tifosi rossoblu e in pratica ufficializza la felice conclusione della difficile trattativa con la Roma.

Dopo la disastrosa esperienza con il Milan, che a giugno ha scelto di non riscattare il giocatore, Destro è stato ad un passo dai francesi del Monaco ma non ha mai trovato un accordo con la dirigenza monegasca. La squadra emiliana è spuntata nelle ultime settimane e alla fine è riuscita a convincere il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini.

La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto: 1 milione più 9 da pagare la prossima estate, è il colpo di Pantaleo Corvino per i tifosi bolognesi. Destro ha dunque scelto di vestire la maglia rossoblu per la stagione più importante della sua carriera, quella che porterà agli Europei di Francia 2016.

Articolo Precedente

Calciomercato Torino, Cairo gela il Napoli: “Maksimovic non parte”

next
Articolo Successivo

Calciomercato Milan, Mihajlovic duro con Menez: “Disciplina o finisci in panchina”

next