Il mondo FQ

Mondiali di nuoto 2015, Marco Orsi in finale nei 50 metri stile libero

L'azzurro è arrivato secondo con il tempo di 21''86. Miglior prestazione per l'americano Nathan Adrian in 21''37. L'atleta emiliano: "L'obiettivo era centrare la finale: ci siamo e ora vedremo cosa succederà"
Mondiali di nuoto 2015, Marco Orsi in finale nei 50 metri stile libero
Icona dei commenti Commenti

Sarà finale mondiale nei 50 metri stile libero per Marco Orsi. L’atleta emiliano stamattina aveva superato i preliminari con il sesto tempo, nella sua semifinale è giunto secondo con il tempo di 21”86. Davanti a lui solo lo statunitense Nathan Adrian (21”37). Orsi ottiene il quarto tempo totale. “Il Bomber è tornato! – ha commentato l’azzurro alla Gazzetta dello Sport – Stamattina non era andata benissimo. Oggi pomeriggio invece penso di aver fatto bene: sono contento. L’obiettivo era centrare la finale: ci siamo e ora vedremo cosa succederà”.

Nella seconda semifinale il francese Florent Manadou, che in questi Mondiali a Kazan ha già conquistato due medaglie d’oro – una nella 4x100m stile libero, l’altra nei 50m farfalla – è arrivato primo con il tempo di 21”41. Secondo il brasiliano Bruno Fratus, che ha fermato il cronometro a 21”60.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.