Il mondo FQ

Josè Mourinho: ‘La moglie di Benitez? Si dedichi alla dieta del marito non al calcio’

La signora Montserrat Seara in un'intervista su Marca: “Rafa aggiusta i casini che combina Mourinho”. Lo Special One ha risposto: "L’unico posto dove mi sostituì fu l’Inter ed in sei mesi triturò i campioni d’Europa"
Josè Mourinho: ‘La moglie di Benitez? Si dedichi alla dieta del marito non al calcio’
Icona dei commenti Commenti

“La moglie di Rafa Benitez  farebbe meglio a dedicarsi alla dieta del marito”. Josè Mourinho non ha gradito le dichiarazioni della signora Montserrat Seara che nell’intervista rilasciata a Marca sulla nuova avventura di Benitez al Real Madrid ha detto: “Rafa aggiusta i casini che combina Mourinho”. La moglie dell’ex tecnico del Napoli faceva riferimento al fatto che per tre volte in carriera lo spagnolo ha sostituito il portoghese sulle panchine di Inter, Chelsea e in ultimo Real Madrid.

La risposta dello Special One non si è fatta attendere. Dopo l’amichevole di Washington davanti a 80mila spettatori vinta dal Chelsea per 4-2 ai rigori contro i campioni d’Europa del Barcellona, Mourinho ha aggiunto: “La moglie di Benitez è confusa. Non si ricorda che al Chelsea fui rimpiazzato da Roberto Di Matteo ed al Real Madrid da Carlo Ancelotti“. E sull’esperienza in Italia, dove nella Milano nerazzurra ha lasciato un ricordo indelebile, il portoghese ha rimarcato: “L’unico posto dove mi sostituì Benitez fu l’Inter ed in sei mesi triturò i campioni d’Europa. Meglio per lei dedicarsi alla dieta del marito che a parlare di queste cose”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione