Il mondo FQ

Calciomercato Lazio, Raiola propone Balotelli: può arrivare con la Champions

Calciomercato Lazio, Raiola propone Balotelli: può arrivare con la Champions
Icona dei commenti Commenti

Messo ai margini dal Liverpool, Mario Balotelli sta valutando l’ipotesi di tornare in Italia dove la Sampdoria ha mostrato un certo interesse con Massimo Ferrero disposto a portare il “bad boy” sotto la Lanterna soltanto in caso di uno sconto sul prezzo del giocatore.

Ma la pista al momento più percorribile è quella che porta alla Lazio. A proporlo alla società biancoceleste è stato infatti l’agente di Balotelli, Mino Raiola, che in occasione delle visite mediche a Formello di Ricardo Kishna (assistito di Raiola, ndr) ha avuto un incontro con i vertici laziali. Il Liverpool ha fissato il prezzo del giocatore a 10 milioni di euro, cifra che la Lazio non intende spendere, ma in caso di passaggio del turno preliminare di Champions Balotelli sarebbe il rinforzo ideale per l’attacco della Lazio. L’alternativa al 24enne ex giocatore di Milan e Inter, al momento, si chiama Klaas-Jan Huntelaar, 31enne vecchia conoscenza del calcio italiano da cinque stagioni protagonista con la maglia dello Shalke 04.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione