Il mondo FQ

Occhio Ecclestone, con i tifosi Ferrari non si scherza. Una petizione per #SupportFerrari

Icona dei commenti Commenti

Dopo il sospetto boicottaggio di ieri durante il GP di Ungheria denunciato dal telecronista Rai Gianfranco Mazzoni, i tifosi ferraristi indignati lanciano una campagna on line e intimano Bernie Ecclestone a rispettare la Ferrari.

Ecclestone-pugile-suonato

Ecco la petizione #SupportFerrari

Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, dopo una lite con Maurizio Arrivabene della Ferrari avrebbe ordinato alla regia dell’Hungaroring (Gran Premio di Ungheria) di inquadrare le Rosse il meno possibile: questo nonostante Vettel abbia dominato la gara vincendola! La FOM (Formula One Management), di cui Ecclestone è CEO, deve dare subito spiegazioni nel rispetto di tutti i telespettatori e deve garantire che episodi di questo tipo non accadranno mai più! Ci uniamo allo sdegno del telecronista Rai Gianfranco Mazzoni: “Tutto questo è vergognoso”! Bernie Ecclestone potrà ricevere il messaggio attraverso più mezzi: social network, giornali, TV, radio, pubblicità online, manifesti, volantini, uomini sandwich e altri canali capaci di generare un rumore mediatico tale da non poter essere ignorato.

Tutti i ferraristi sono chiamati a supportare la campagna a questo link. Già migliaia le adesioni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione