Disagi in vista per chi si muove sui mezzi pubblici a Milano. Per giovedì 11 giugno la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha proclamato uno sciopero dei lavoratori del Gruppo ATM. L’agitazione è prevista dalle ore 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

AGGIORNAMENTO: Il Prefetto ha disposto la precettazione dei lavoratori per evitare disagi alla mobilità della cittadinanza durante l’Expo. Il servizio di trasporto pubblico locale sarà quindi regolare per l’intera giornata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sciopero 15 Maggio 2015: orari. A Milano precettati i lavoratori ATM

prev
Articolo Successivo

Sciopero treni Trenord e Trenitalia martedì 16 giugno 2015: gli orari

next