Silvio Berlusconi con Dudù, Silvio Berlusconi al lavoro a villa San Martino, Francesca Pascale con Dudù e il trittico canino DudùDudina e Harley. Sono i soggetti di alcune delle immagini pubblicate sul nuovo profilo Instagram di Silvio Berlusconi che ha attivato l’account ‘SilvioBerlusconi2015’, dove in alcuni scatti l’ex presidente del Consiglio è in compagnia del suo cane. Al momento sono 61 i post che appaiono sulla pagina dell’ex capo del governo.

Ci sono foto che lo ritraggono in Puglia, la scorsa settimana, per un minitour elettorale ma anche immagini riguardanti la visita a Lecco domenica e quella di lunedì a Saronno e poi una foto scattata nel parlamentino di palazzo Grazioli nel corso di un incontro con i deputati di Forza Italia.

Tra le foto pubblicate però ci sono anche scatti privati come le immagini con in braccio Dudu o selfie con Francesca Pascale. La compagna del Cavaliere compare anche in diverse immagini sempre con Dudu (una sull’aereo e un’altra in un giardino) e con la tesoriera del partito Mariarosaria Rossi. Scorrendo la galleria appare poi un’immagine dell’ex premier con lo stilista Lorenzo Riva ed un’altra insieme a Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Benelli licenziato da Mediaset: “Non ho pagato nessuno. E Del Debbio sapeva”

next
Articolo Successivo

Announo, “No carne?”. Riguarda tutti i video della prima puntata

next