342 voti, sempre di meno. Lunedì valuteremo il nostro comportamento e comunque vada, noi siamo determinati a chiedere un referendum abrogativo, semmai questa legge dovesse venir approvata”. Così il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, dopo il terzo voto di fiducia sull’Italicum. Voto al quale le opposizioni non hanno preso parte. Brunetta, inoltre, attacca duramente la presidente della Camera Laura Boldrini: “Prona e supina a Renzi, si dimetta. Fa il notaio della sola maggioranza, questo è inaccettabile. La presidente – continua il forzista – accetta le decisioni del Partito democratico in ogni riunione dei Capogruppo in maniera, appunto, prona e supina, invece di tutelare soprattutto le opposizioni”  di Manolo Lanaro

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Cerignola, candidato sindaco deluso da cena elettorale picchia il portaborse

next
Articolo Successivo

Ex M5S Rostellato vota la fiducia sull’Italicum e aderisce al Partito democratico

next