Schermi neri per tutte le reti e le trasmissioni Mediaset oggi pomeriggio verso le 17.50. Si è trattato di un guasto tecnico che ha colpito il sistema di emissione principale mentre era in corso un aggiornamento tecnico. Un contemporaneo guasto tecnico, tuttavia, ha colpito contemporaneamente anche il sistema di riserva comportando l’interruzione delle trasmissioni per qualche minuto.

La società si è subito scusata con i suoi telespettatori. “Si tratta di un caso più unico che raro – scrive l’azienda in una nota – mai accaduto in precedenza e ovviamente molto difficile da prevedere e scongiurare. Proprio a seguito dell’episodio, saranno ulteriormente ampliati tutti i sistemi di back-up per impedire disservizi di cui ci scusiamo nuovamente con tutti i telespettatori”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festival del Giornalismo di Perugia 2015 al via, tra le anteprime ‘Citizenfour’ su Snowden

next
Articolo Successivo

Tv, non è vero che più siamo poveri e più ne guardiamo

next