Una ragazza di 25 anni è morta cadendo da cavallo durante un allenamento al maneggio della tenuta Grecia, tra Cuceglio e San Giorgio Canavese, in provincia di Torino. La giovane – originaria di Lonate Pozzolo, nel Varesotto – sarebbe stata sbalzata e poi schiacciata dal cavallo mentre si allenava in vista della gara nazionale della Federazione italiana sport equestri. I soccorsi del personale del 118 sono risultati inutili. Sul posto si sono recati i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Papa Francesco: “Quello armeno fu primo genocidio. Ma ne vediamo anche oggi”

prev
Articolo Successivo

Primo maggio, Cgil Calabria organizza la festa a Laino: “Qui mobilità negata”

next