Conciliabolo di circa 5 minuti tra l’ex capo dello Stato Giorgio Napolitano, la presidente della Camera Laura Boldrini (Sel) e la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli (Pd), nel corso della seconda giornata dedicata all’elezione del presidente della Repubblica. Napolitano è salito al banco della presidenza, dove è stato accolto da Laura Boldrini con una battuta: “Ti sei inerpicato fino qua?”. Tra gli argomenti della fitta conversazione tra i tre che ilfattoquotidiano.it è riuscito in parte a captare, è affiorato quello sulle primarie, argomento sul quale la presidente della Camera ha osservato: “Secondo me bisogna riconsiderare le regole per le primarie, perché così sono oggetto di infiltrazioni”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Presidente Repubblica, blog Beppe Grillo: ‘Mattarella negò uso uranio impoverito’

prev
Articolo Successivo

Bianconi: “Voglio i ‘berluscones’ in pellegrinaggio”

next