Il mondo FQ

Kim Kardashian, altra trovata della modella curvy: un libro di selfie (Foto)

Star abituata a scatenare polemiche proprio per le foto 'hot' che la vedono protagonista (come la recentissima immagine apparsa in copertina su Paper), la moglie di Kanye West se n'è inventata un'altra: la raccolta di autoscatti in uscita a maggio
Commenti

352 pagine di selfie: ecco la nuova trovata di Kim Kardashian, star abituata a scatenare polemiche proprio per gli scatti ‘hot‘ che la vedono protagonista, come la recentissima immagine apparsa in copertina su Paper. Il volume, in uscita a maggio, si chiama “Selfish” e raccoglie sia immagini pubblicate sui social network che scatti inediti.

“Sono orgogliosa di condividere con voi la copertina del mio libro – ha scritto su Instagram la modella statunitense – e voglio ringraziare anche il team di Donda e Kanye (West, marito della Kardashian) per l’ispirazione e per avermi aiutato a progettare questo libro, così che potessi condividere un decennio di selfie in un modo così intimo e artistico! Non vedo l’ora che possiate vederlo tutti”.

Gli scatti si preannunciano non certo castigati a partire dalla foto-copertina nella quale Kim indossa uno striminzito bikini di pelliccia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione