Will you” è il titolo della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda newyorkese di gioielli Tiffany&co. L’azienda fondata nel 1837 da Charles Lewis Tiffany originariamente era una bottega di oggetti curiosi e il primo negozio si trovava al n.259 di Broadway. Solo nel 1878 ci fu la svolta: il sig. Tiffany acquistò un diamante giallo di 287,42 carati e lo trasformò in un brillante taglio cuscino del peso di 128,54 carati. L’azienda è diventata famosa in tutto il mondo grazie al film cult “Colazione da Tiffany” dove la bellissima Audrey Hepburn indossava proprio quel diamante giallo montato su una collana. Oggi il “TiffanyDiamond” è in mostra permanente presso il negozio di NewYork sulla Fifth Avenue.


Con questa nuova campagna pubblicitaria per la prima volta l’azienda ha voluto rappresentare le varie forme d’amore utilizzando anche l’immagine di una coppia gay per pubblicizzare i propri gioielli. Gli scatti sono del grande fotografo tedesco Peter Lindberg e rappresentano sette momenti di vita di coppie innamorate. “Al giorno d’oggi, la strada per il matrimonio non è più lineare, e il vero amore può accadere più di una volta con storie d’amore provenienti in una varietà di forme”, ha dichiarato Linda Buckley portavoce dell’azienda a ELLE .com. La coppia omosessuale ritratta è una coppia reale americana

Articolo Precedente

Terremoti: se il sistema antisismico del ‘700 tiene meglio di quelli moderni

next
Articolo Successivo

Bambini: sapersi adattare alla vita

next