I titoli del Fatto del Lunedì nella parodia di Max Paiella. Oggi l’apertura del giornale è dedicata allo stato della nostra musica. Un viaggio nell’industria musicale italiana che nel 2000 fatturava 576 milioni di euro e ora un quarto. Una crisi economica e di talenti. Dove sono finiti i cantautori? editor Paolo Dimalio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diritto d’autore e pubblicità online, tutti contro Google. Fieg si allea con Agcom nel ricorso al Tar

prev
Articolo Successivo

Colonna sonora, Imperato sceglie ‘Madame Sitrì (Bella Livorno)’ di Rondelli

next