Cosmetici spacciati per miracolosi, creme ringiovanenti, prodotti imprescindibili: peccato che spesso siano prodotti dannosi o troppi cari rispetto al loro valore. Vi raccontiamo come leggere l’etichetta e come non farvi ingannare. Con un racconto di Diego De Silva

Il giorno in cui è morto il Pci
12 giugno del 1989, a Bologna il segretario Achille Occhetto annuncia la fine del più importante partito comunista d’occidente. E sono lacrime, disperazione, speranza

La guerra muta di Joe Sacco
Il più grande fumettista statunitense racconta il suo fumetto senza parole di sette metri sulla battaglia della Somme

Intervista a Stedile, leader dei Sem Terra
E’ l’uomo che ha organizzato l’incontro tra il Papa e i movimenti sociali di tutto il mondo: “Francesco vuole fermare il Diavolo”

Le rubriche del lunedì
Vox populi di Alessandro Ferrucci
Vivario di Maurizio Maggiani
Le buone pratiche di Domenico Finiguerra
Tam Tam di Marina Valcarenghi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lezioni di sport/3 – Alpinismo: Mario Lacedelli, “I muscoli fanno tanto, ma lassù serve testa”

prev
Articolo Successivo

Quattro passi sull’atmosfera tra nubi, fulmini e arcobaleni

next