Il mondo FQ

Twitter: Gasparri vs Fedez, insulti anche alla ragazza sovrappeso

Commenti

Siamo abituati agli insulti di Gasparri che, su Twitter, non risparmia nessuno. A pochi giorni dalla violenza di Napoli che ha coinvolto un ragazzo di quattordici anni perchè sovrappeso, ancora si punta il dito verso la fisicità. A farlo è il nostro vice presidente del Senato Maurizio Gasparri che risponde sul social network a una fan del cantante Fedez scrivendole: “Meno droga, più dieta, messa male“.
Numerose in queste ore i botta e risposta con vari utenti che esprimono il loro punto di vista sulla discussione nata tra il vice presidente del Senato e il cantante Fedez.

Il primo twitta facendo riferimento al rapper milanese, reo di aver scritto una canzone per il Movimento 5 stelle, così: “Indubbiamente quel #cosodipinto ispira pena, si fa orrore e si nasconde a se stesso”. E ancora: ”Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui”. La risposta di Fedez non si è fatta attendere e sempre su twitter risponde alle accuse esclamando: “Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro”.

Una vera e propria guerra di cinguettii dove non manca nulla, nemmeno gli insulti. La cosa grave, a mio parere, è questo atteggiamento da parte di un uomo che rappresenta le istituzioni privo di filtri verso altri utenti. Nei suoi tweet possiamo leggere:” La droga ti corrode”, “Vai in discarica”, “Tu fallito vergognati”, “Demente” etc… Etc..

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione