Il mondo FQ

Pezzopane-Coccia, l’ex di Uomini e Donne accompagna la fidanzata in Senato

"Battesimo" istituzionale per la coppia: lei a lavorare in Aula per il Jobs act (prima iscritta a parlare), lui in attesa in uno dei saloni di Palazzo Madama
Pezzopane-Coccia, l’ex di Uomini e Donne accompagna la fidanzata in Senato
Icona dei commenti Commenti

Ormai ufficializzato anche sui rispettivi profili Facebook, il fidanzamento tra la senatrice Stefania Pezzopane (Pd) e Simone Coccia Colaiuta ha avuto una sorta di “battesimo” istituzionale. La coppia, infatti, è arrivata a palazzo Madama e si è concessa un caffè alla buvette del Senato. Dopo la pausa, la vicepresidente della Giunta delle immunità (che si distinse nella vicenda della decadenza di Silvio Berlusconi), nonché componente della commissione Lavoro, si è recata in Aula.

Coccia Colaiuta, che sul profilo Facebook definisce così la sua attività: “Streap, animazione locali, organizzazioni nubilati” oltre che “figurante tv , collaborazioni agenzie, servizi fotografici e promozione capi d’abbigliamento intimo”, è rimasto in uno dei saloni del palazzo, con il badge degli ospiti bene in vista sulla giacca del completo scuro, e le cuffie del cellulare alle orecchie.

La senatrice, comunque, sulla propria pagina Facebook posta anche il servizio che Gente ha dedicato alla loro storia e lo fa con un commento orgoglioso, a scorno di chi ha da ridire sui 24 anni di differenza: “Stefy e Simo. Su Gente. Contro ogni ipocrisia e maschilismo e finti perbenismi”. Ma il post più recente è quello sulla designazione come prima iscritta a parlare per il Pd sul Jobs act: “Mi affidano sempre compiti facili…”, ironizza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione