Il mondo FQ

Caso Biagi, ex segretario Cgil Cofferati sentito in Procura a Bologna

L'europarlamentare ed ex sindaco di Bologna è stato sentito in qualità di persona informata sui fatti: "Potete chiedere ma sapete che non posso parlare", ha detto uscendo dal colloquio con i pm
Caso Biagi, ex segretario Cgil Cofferati sentito in Procura a Bologna
Icona dei commenti Commenti

Proseguono le audizioni in Procura a Bologna nell’ambito dell’inchiesta bis sulla mancata scorta al giuslavorista Marco Biagi, ucciso 12 anni fa dalle nuove br sotto le due Torri. Questa mattina, per meno di un’ora, è stato sentito in qualità di persona informata sui fatti l’europarlamentare ed ex segretario della Cgil Sergio Cofferati. “Potete chiedere ma sapete che non posso parlare”, ha detto Cofferati lasciando la Procura, ai cronisti che lo attendevano al termine del colloquio con i pm che indagano ancora contro ignoti. ”Considero del tutto normale” essere stato chiamato dagli inquirenti, ha aggiunto Cofferati parlando con i giornalisti, senza specificare altro. L’ipotesi di reato su cui lavorano gli inquirenti è quella di omicidio per omissione.

“Potete chiedere ma sapete che non posso parlare”, ha detto Cofferati lasciando la Procura, ai cronisti che lo attendevano al termine del colloquio con i pm che indagano ancora contro ignoti. ”Considero del tutto normale” essere stato chiamato dagli inquirenti, ha aggiunto parlando con i giornalisti, senza specificare altro. L’ipotesi di reato su cui lavorano gli inquirenti è quella di omicidio per omissione.

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione