Clamoroso a Rio: Felipao non si tocca. Nonostante un mondiale deludente, nonostante la vittoria mancata e, soprattutto, nonostante la sconfitta per 7 a 1 rimediata in semifinale contro la Germania. “Felipe Scolari ha fatto un errore tattico, ma tutti sbagliamo, poteva succedere a chiunque: per me resta al suo posto“. Marco Polo Del Nero, presidente eletto della Federcalcio brasiliana, assolve il ct verdeoro e esterna pubblicamente la sua volontà di confermarlo nonostante il clamoroso 7-1 rimediato nella semifinale di Belo Horizonte contro la Germania.

“L’importante è che abbia fatto un buon lavoro e che la preparazione sia stata buona – aggiunge al quotidiano Estado de Sao Paulo il numero uno della Cbf, che assumerà la presidenza il prossimo aprile -. C’è una base da cui ripartire“.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Argentina – Germania, il ct albiceleste Sabella lascia la Seleccion dopo i Mondiali

next
Articolo Successivo

Finale mondiali Germania – Argentina, Merkel: “Scommetto sulla nostra vittoria”

next