Il mondo FQ

Aeradria, sequestro dei beni degli amministratori per 7 milioni di euro

Il tribunale di Bologna ha disposto l'intervento per i componenti del Cda e gli amministratori della società che ha gestito fino al fallimento l'aeroporto di Rimini "Federico Fellini"
Aeradria, sequestro dei beni degli amministratori per 7 milioni di euro
Icona dei commenti Commenti

Sequestro conservativo sui beni dei componenti del Cda e dei revisori dei conti di Aeradria, la società che ha gestito fino al fallimento, avvenuto nel novembre scorso, l’aeroporto di Rimini “Federico Fellini“, per 7 milioni di euro. Lo ha chiesto ed ottenuto la curatela fallimentare di Rdr, società collegata ad Aeradria nell’ambito dell’azione di responsabilità davanti al tribunale civile di Bologna, sezione delle imprese.

Verranno dunque congelati i beni dei membri del Cda di Aeradria, presidente Massimo Masini e vicepresidente Massimo Vannucci e dei revisori dei conti, fino ad una cifra complessiva di 7 milioni. Sequestro conservativo fino a 5,5 milioni di euro, accordato dal tribunale di Bologna, anche sui beni personali dei componenti del Cda di Riviera di Rimini Promotion (Rdr) collegata a Aeradria. Analogo sequestro era già stato accordato dal tribunale bolognese sui beni personali degli amministratori di Air srl, la società controllata da Aeradria, nel marzo scorso, per 3 milioni di euro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione