Il Gruppo H entra nel vivo.Allo stadio Beira-Rio di Porto Alegre si affrontano Corea del Sud e Algeria in una sfida valida per la seconda giornata. Gli asiatici sono reduci dall’1-1 con la Russia: passati in vantaggio con Lee Keun-Ho (su papera di Akinfeev), la formazione allenata da Hong Myung-Bo si è fatta recuperare da una rete di Kerzakhov. La Nazionale nordafricana, invece, è stata sconfitta all’esordio dal Belgio 2-1 in rimonta. Gli algerini ora hanno bisogno di una vittoria se vorranno proseguire nel loro obiettivo di superare il turno ma i coreani hanno dimostrato di essere una squadra ben messa in campo con buone individualità.

Le formazioni ufficiali di Corea del Sud-Algeria

Corea del Sud (4-2-3-1): Jung Sung-Ryong; Lee Yong, Hong Jeong-Ho, Kim Young-Gwon, Yun Suk-Young; Han Kook-Young, Ki Sung-Yueng; Lee Chung-Yong, Koo Ja-Cheol, Son Heung-Min; Park Chu-Young. A disp.: Kim Seung-Gyu, Lee Bum-Young, Kwak Tae-Hwi, Ji Dong-Won, Kim Bo-Kyung, Hwang Seok-Ho, Kim Shin-Wook, Park Jong-Woo, Park Joo-Ho, Kim Chang-Soo, Ha Dae-Sung, Lee Keun-Ho. All. Hong Myung-Bo
Algeria (4-1-4-1): M’Bolhi; Mandi, Bougherra, Halliche, Mesbah; Medjani; Feghouli, Brahimi, Bentaleb, Djabou; Slimani. A disp.: Si Mohammed, Zemmamouche, Ghoulam, Belkalem, Yebda, Lacen, Ghilas, Soudani, Cadamuro, Taider, Mahrez, Mostefa. All. Halilhodzic.
Arbitro: Wilmar Roldan (Colombia)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Brasile 2014: Belgio-Russia, le formazioni ufficiali

next
Articolo Successivo

Brasile 2014: lampo Belgio, la Russia è quasi fuori. E Capello trema

next