Il mondo FQ

Servizio Pubblico

Ultimo aggiornamento: 16:06 del 14 Maggio 2014

Servizio Pubblico – Announo, riguarda la puntata “A chi la banana?”

Icona dei commenti Commenti

Secondo appuntamento con Announo, il programma condotto da Giulia Innocenzi e realizzato con la squadra di Servizio Pubblico, in onda giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it.

Titolo della puntata, “A chi la banana?”: per la prima volta faccia a faccia tra Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e Cécile Kyenge del Partito democratico. I temi al centro del dibattito sono l’immigrazione, l’emergenza sbarchi e il razzismo che negli ultimi tempi ha segnato le cronache italiane.

Nel corso della trasmissione i due politici si confrontano con i 24 giovani di Announo, ospiti fissi del programma. Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni raccontano a loro modo la campagna elettorale, mentre Michele Santoro introduce la puntata con un intervento a sorpresa. Il pubblico può interagire durante la diretta utilizzando Twitter e può scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che avrà l’ultima parola da dibattere con il politico presente in studio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione