Il mondo FQ

‘Compagno Berlusconi, arrenditi’ – I consigli dei condannati ai servizi sociali

Icona dei commenti Commenti

Silvio Berlusconi ha cominciato oggi la propria esperienza in affidamento in prova ai servizi sociali. Quattro ore al giorno. Ma a non tutti è concesso di vivere la misura in modo così comodo. Lascio la parola ai protagonisti, detenuti comuni affidati ai servizi sociali.

 

Video thumbnail

Il Grc, Giornale radio dal carcere, è realizzato settimanalmente da due redazioni di detenuti che lavorano dentro le carceri di Roma Rebibbia e di Milano Bollate e va in onda all’interno della nostra trasmissione Jailhouse Rock. Nel servizio di questa settimana, la redazione milanese ha intervistato due persone in affidamento. La stessa misura disposta nei confronti di Berlusconi. Ma le modalità di esecuzione sono assai differenti…

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione