Il mondo FQ

Catania, ragazzo di 17 anni si uccide con un colpo di pistola alla tempia

Il suicidio è avvenuto in una frazione di Acireale. Il cadavere è stato ritrovato dai familiari nella minicar del giovane, parcheggiata nei pressi del ristorante del padre. Tra i motivi su cui indaga la polizia anche la delusione sentimentale
Catania, ragazzo di 17 anni si uccide con un colpo di pistola alla tempia
Icona dei commenti Commenti

Si è ucciso con un colpo di pistola alla tempia, a 17 anni. A trovare il cadavere all’interno della sua minicar sono stati i familiari. Il mezzo era parcheggiato nei pressi del ristorante del padre, in una frazione di Acireale, in provincia di Catania.

Questa mattina il ragazzo era sparito da casa. Aveva lasciato un biglietto dove manifestava la volontà di uccidersi. Tra quelle righe potrebbe aver scritto anche il perché, ma il contenuto integrale non è stato reso noto dagli investigatori. Dopo aver ritrovato il messaggio, i familiari hanno iniziato a cercarlo, fino a quando lo hanno trovato morto.

Le indagini della polizia di Acireale sono in corso e cercheranno di risalire ai motivi del suicidio, tra i quali ci potrebbe essere una delusione sentimentale. L’altro elemento da chiarire è la provenienza della pistola con cui il ragazzo si è sparato: la matricola dell’arma è cancellata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione