Il mondo FQ

Clayton Cubitt: un libro di Walt Whitman e un vibratore sotto la scrivania

Icona dei commenti Commenti

hysterical LiteratureQuando ero piccola osservavo le giornaliste che leggevano le notizie del telegiornale e facevo un gioco: immaginavo come potessero essere vestite “sotto” la scrivania.

Sopra le vedevo agghindate, con camicette di seta, giacche eleganti, abiti raffinati. Ma mi chiedevo se sotto indossassero gonna, pantaloni o cosa. E se fossero senza calze? Oppure trasandate? Tanto nessuno lo avrebbe visto o saputo.

Hysterical Literature è una serie di video del fotografo e regista americano Clayton Cubitt: è un progetto in cui alcune donne sedute iniziano a leggere un libro.

Fin qui nulla di strano. Ma a poco a poco devono sapersi auto-controllare poiché sotto al tavolo vengono stimolate da un vibratore. A mano a mano devono contenere le ondate di piacere e la lettura diventa sempre più complicata. L’idea è geniale, anche se sarebbe più intrigante telecomandare a distanza le vibrazioni.

Infine penso sia una tecnica fantastica per mettere alla prova la propria imperturbabilità. Non trovo per nulla volgari questi video e sarebbe interessante e divertente proporre un’idea simile in Italia. Sicuramente non a chi legge il telegiornale.

Guardare per credere.

Seguimi anche sul mio sito http://www.bettinazagnoli.com/

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione