Il sindacato Or.S.A. ha annunciato la sospensione dello sciopero dei treni previsto per l’8 e 9 giugno. L’agitazione avrebbe messo a rischio il trasporto ferroviario dalle ore 21 di sabato 8 alle 21 di domenica 9 giugno. Sarebbe stati comunque previsti i servizi minimi e alcuni treni a lunga percorrenza.

L’Or.S.A. ha spiegato le motivazioni della sospensione in un comunicato (visionabile interamente qui) e ha annunciato che “con tale decisione Or.S.A.- Ferrovie adempie anche all’obbligo di garantire la mobilità dei cittadini per il corretto svolgimento delle elezioni amministrative previste per il prossimo weekend in molte Regioni”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Scippo di Stato

di Daniele Martini 12€ Acquista
Articolo Precedente

Sciopero trasporti 3 giugno: orari, modalità e fasce garantite

next
Articolo Successivo

Blocco traffico Milano, domenica 9 giugno: stop ad auto e moto

next