Il mondo FQ

Roma, spari contro auto donne: al vaglio immagini telecamere

Nessuno è rimasto ferito. Il “tiro a segno” in viale Palmiro Togliatti, secondo gli investigatori, potrebbe trattarsi di un gesto di due squilibrati anche se la polizia non esclude che i responsabili possano essere anche persone sotto l’effetto di droga
Roma, spari contro auto donne: al vaglio immagini telecamere
Icona dei commenti Commenti

Saranno vagliate dagli investigatori della polizia le immagine delle telecamere in strada a Roma su viale Palmiro Togliatti e nei dintorni, dove la scorsa notte le auto in corsa su cui viaggiavano due donne sono state prese di mira da alcuni colpi di pistola.Secondo alcuni testimoni a sparare sono state due persone con la pelle olivastra che erano a bordo di una Smart, ma nessuno è riuscito a rilevare integralmente il numero di targa dell’auto. Le donne, ancora sotto shock, non avevano alcuna relazione tra loro e viaggiavano da sole.

I due uomini hanno sparato almeno tre colpi contro altrettante auto, su due delle quali viaggiavano due donne di 40 e 23 anni. I proiettili hanno raggiunto prima la Micra di una 40enne, infrangendo i finestrini posteriore e anteriore, poi il cofano anteriore di una 23enne su un’Audi A3 e un’auto parcheggiata. Nessuna persona è rimasta ferita.

Il “tiro a segno” secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di un gesto di qualche squilibrato. La polizia non esclude però che i responsabili possano essere anche persone sotto l’effetto di droga. Ad essere colpita per prima è stata una Toyota Aygo parcheggiata, poi è stata presa di mira la Nissan Micra sulla e infine l’Audi A3. Queste ultime due hanno sporto denuncia agli agenti del commissariato Romanina.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione