Replica puntuta e doviziosa del vicedirettore del Fatto Quotidiano al presidente del Senato, Pietro Grasso, che lunedì scorso ha tenuto un monologo a “Piazza pulita”, su La7. Marco Travaglio menziona il tributo del presidente al governo Pdl per la lotta alla mafia, nel corso di una sua ospitata a “La Zanzara” e le parole lusinghiere di Marcello Dell’Utri su Pietro Grasso, definito nuovamente dal giornalista “un furbo”. E ribadisce: “Anche lunedì scorso, famoso come il “lunedì grasso”, si è dimostrato molto furbo, perchè i colleghi magistrati da lei menzionati rischiano la querela, lei no per la sua carica istituzionale”. Travaglio aggiunge: “Lei, caro presidente Grasso, oltre che furbo è anche bugiardo“. Ed elenca tutte le falsità inanellate da Pietro Grasso, ripercorrendo il proprio articolo “Lunedì grasso (con bugie)”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Sgarbi vs Cacciari: “Riccardo Muti al Quirinale”

prev
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, Sgarbi su Travaglio: “E’ un inquisitore religioso”

next