“Il mio piano per governare”. Pier Luigi Bersani, segretario Pd, nell’intervista che ha rilasciato a Repubblica, afferma che non ci sarà un “governissimo” e avanza la proposta di un “governo di cambiamento con sette-otto punti programmatici”. Intanto è ridda di nomi su futuri leader del Partito democratico e futuri premier di non si sa bene quale governo. Si fa anche il nome di Matteo Renzi che si propone come primo ministro e si dice d’accordo all’ipotesi di una “coalizione con Grillo e Berlusconi”. Di questo e altro parleremo in diretta streaming alle 13 dalla webtv de ilfattoquotidiano.it ospiti in studio: Stefano Fassina (neodeputato Pd e responsabile economia del partito), Salvatore Tramontano (Il Giornale), Lorenzo Galeazzi, Emiliano Liuzzi e David Perluigi (ilfattoquotidiano.it). Potete interagire con commenti e domande al sito e tramite i social network. Per Twitter gli hashtag sono: #FattoTv #M5s #Pd riguarda lo streaming

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Letta a Grillo: “Nessun mercanteggiamento. Risponda sui temi”

prev
Articolo Successivo

Meeting degli eletti del M5S, assalto dei cronisti all’hotel St. John di Roma

next