Sul numero del 15 febbraio del Fatto Quotidiano, troverete: l’alta finanza e l’imprenditoria scossa da una serie di arresti importanti. Dal finanziere Alessandro Proto, al dirigente di Mps Gianluca Baldassarri, passando per il patron del Cagliari Cellino e l’ex editore Angelo Rizzoli. Ma sempre sul fronte Mps, vi racconteremo come un professore della Bocconi aveva “previsto” tutto già nel 2009, messo nero su bianco in un romanzo che oggi, alla rilettura dei fatti, sembra davvero il preludio di quanto poi accaduto alla banca senese. E poi la vicenda tragica di Oscar Pistorius, l’atleta paralimpico accusato di aver ucciso la bella moglie. Ci vediamo ‘In edicola’…ogni sera le anticipazioni su ilfattoquotidiano.it (riprese e montaggio Paolo Di Malio, Samuele Orini, elaborazione grafica Pierpaolo Balani). Tutte le offerte di abbonamento al Fatto Quotidiano

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Sarà Il Fatto Quotidiano di destra”. Proto compra “Pubblico” per 400mila euro

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2013, Luciana Littizzetto e il monologo contro la violenza sulle donne

next